• RESIDENZA LA BASTIA:

    IL COMPLESSO


    Residence Marotta 03
    La struttura sorge su una vasta area di 2.700 metri quadrati, a 100 metri dal mare, facilmente raggiungibile con un sottopassaggio pedonale: qui è possibile trovare, oltre ad una spaziosa spiaggia libera, diverse spiagge attrezzate, affiancate da un’ampia scelta di bar e ristoranti.

    Il residence si presenta come due costruzioni collegate, dalle linee morbide e moderne, con una diversificazione di appartamenti pensati sia per l’uso residenziale sia per quello turistico dotati tutti d’ingresso indipendente, per una maggiore privacy, ed ascensori per facilitare l’accesso ai piani.

    RESIDENZA LA BASTIA:

    IL COMPLESSO


    Residence Marotta 04
    Un’attenzione particolare è stata riservata agli spazi esterni: ogni appartamento a piano terra gode infatti di giardino privato, mentre gli altri sono dotati di ampi terrazzi ideali per mangiare all’aperto.

    È stato studiato inoltre uno spazio verde comune, attrezzato con tavoli e barbecue, oltre a sedute e a giochi per bambini.

    I servizi presenti nelle immediate vicinanze della struttura permettono di raggiungere supermercato, macelleria, pescheria, bar, tabacchi e panificio senza utilizzare l’auto, mentre a pochi metri è presente una fermata del bus per qualsiasi destinazione.
  • RESIDENZA LA BASTIA:



    Residence Marotta 01

    RESIDENZA LA BASTIA:

    LA STORIA


    Residence Marotta 02
    Il residence ***** è situato a Ponte Sasso, tra Fano e Marotta, località balneare circondata da un suggestivo paesaggio collinare nato come antico villaggio di pescatori dove fino a qualche decennio fa veniva praticata la pesca con la tratta, tecnica conosciuta fin dall’antichità, come dimostrano pitture tombali egizie e ceramiche fenicie.

    La storia turistica della zona risale ai primi anni del ‘900: già nel 1910, infatti, i giornali nazionali la descrivevano come “località balneare di buona spiaggia” e nel 1922 come “interessante centro di soggiorno marino”.

    Grazie alle ampie spiagge sabbiose e le numerose attività ricreative, oggi rimane una delle mete più rinomate della costa Adriatica.