• Cemi Srl

    Cemi Srl


    Consolidata società di servizi immobiliari: compravendita immobili, costruzione, ristrutturazione, vendita di fabbricati civili, industriali, commerciali, residence e condomini, gestione di patrimoni immobiliari, concessione e ricevimento in appalto di costruzione e ristrutturazione di immobili; valorizzazione, lottizzazione ed utilizzazione di aree edificabili, fondi urbani e rustici per la successiva vendita e/o locazione; compravendita e gestione di complessi turistici alberghieri, motel, bar, ristoranti, impianti sportivi, camping, centri benessere e quant’altro affine o connesso con l’attività e la promozione turistico-alberghiera.
    Makkia Srl

    Makkia Srl


    Locale disco-pub a Urbino, attivo nel settore dell’intrattenimento dal 2005.
    Navir Srl

    Navir Srl


    Giovane società specializzata nel charter nautico, noleggio e locazione d’imbarcazioni.
  • cantiere delle marche

    Cantiere delle Marche

    Costruzioni Navali Srl


    Azienda di progettazione, sviluppo, costruzione di yacht in acciaio e lega leggera.
    cantiere delle marche

    Yachting Evolution Srl


    Società di consulenze tecniche navali e brokeraggio.
    cantiere delle marche

    C&C Yachts


    Agenzia di commercio di natanti, navi, imbarcazioni, charter e noleggio. Opera inoltre nell'organizzazione di fiere ed eventi legati al settore nautico, e nella sorveglianza tecnica delle costruzioni navali.
    cantiere delle marche

    Cantieristica Spa


    Cefim possiede parte di Cantieristica Spa, società che a sua volta fa parte di Marina Group, infrastrutture per la cantieristica e la pesca. L'attività del gruppo si colloca nell’ambito dell’intervento di trasformazione delle aree produttive del porto di Fano e prevede la realizzazione di due poli produttivi distinti: il primo destinato alle attività della pesca e sua filiera, il secondo per le attività produttive della cantieristica. Le aree in concessione si estendono su una superficie di circa 43 mila metri quadrati, dove è prevista la realizzazione di un complesso atto a riqualificare l'area portuale.